Controller - Addetto(A) Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore delle installazioni e delle riparazioni/manutenzioni caldaie, degli impianti termoidraulici e di condizionamento.
**Posizione**:
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut.
Min.
Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Perugia, ricerca **CONTROLLER - ADDETTA/O AL CONTROLLO DI GESTIONE**.
La figura si occuperà di monitorare e di valutare le performance finanziarie e operative al fine di supportare la direzione nelle attività quotidiane di pianificazione e di gestione aziendale, nello specifico di:
- Analisi finanziaria: Monitorare e analizzare i dati finanziari per identificare tendenze, variazioni e aree di miglioramento.
- Controllo di gestione: Implementare e gestire sistemi di controllo di gestione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Questo potrebbe coinvolgere lo sviluppo di indicatori chiave di performance (KPI), l'implementazione di procedure di reporting e la valutazione delle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti.
- Analisi dei costi: Condurre analisi dei costi per identificare opportunità di riduzione dei costi e miglioramenti dell'efficienza operativa.
Questo potrebbe coinvolgere l'analisi dei costi diretti e indiretti, nonché la valutazione del rendimento degli investimenti.
- Reporting e comunicazione: Preparare report finanziari e analisi per la direzione aziendale.
Questo potrebbe includere la presentazione di risultati, tendenze e raccomandazioni per migliorare le prestazioni aziendali.
- Consulenza strategica: Fornire supporto alla direzione aziendale nella formulazione e nell'implementazione di strategie aziendali.
**Requisiti**:
**Requisiti richiesti**
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o diploma di secondo grado in ragioneria
- Comprovata esperienza nel ruolo
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Essere in grado di comunicare in modo efficace ed adeguato in ogni contesto
- Precisione e puntualità
**Requisiti preferenziali**
- Conoscenza del settore di appartenenza dell'azienda
- Conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2)
- Automunito
- Residente in zone limitrofe
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**:Terni (PG)
**Orario di lavoro**:full-time spezzato giornaliero di 40h/settimana, dal lunedì al venerdì
**Altre informazioni**
Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Intern

Intern **Company** American Modern Insurance Group **Location** Amelia, United States **Empower yourself. Start building your career with a team of Insurance...


American Modern Insurance Group - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Controller - Perugia

**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su...


During - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Digital Transformation Expert - Finance

Per rafforzare i nostri team siamo quindi alla ricerca di una Digital Transformation Expert, in ambito Finance. Vorresti… • Un lavoro in cui puoi interven...


Apsia - Umbria

Pubblicato 8 days ago

Addetto Recupero Crediti (Smart Working)

Siamo un'azienda leader del mercato che ricerca personale, **con esperienza nel settore**, per attività in Smart Working Remunerazione con **busta paga** (su...


Sigger - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T22:32:32.724Z