Siamo alla ricerca di un Controller da inserire nel team di Sacmi Imola S.C. Attività e Responsabilità
Aggiornamento Flash report (ordini acquisiti, ordini spediti) tramite: Calcolo WIP e scarico costi OdP Analisi di eventuali acquisti di materiali spesati a commessa e sistemazione conti gestionali Analisi delle varianze di acquisto e produzione ed eventuali giroconti su oggetti di costo Analisi dei costi correlati a commesse spedite (macchine) e analisi scostamenti Analisi del fatturato e margine relativo a ricambi e assistenza Quadratura spedito / fatturato mese prima del flash Analisi avanzamento costi commesse e stima dei costi a finire Analisi delle forniture gratuite Coordinamento ordini di acquisto relativi ai servizi Gestione tesoreria Gestione c/c bancario (verifica degli incassi; pagamenti fornitori; ...) Verifiche coperture bancarie Cruscotto finanziario mensile per Gruppo Calcolo degli ammortamenti gestionali Elaborazione del costo del venduto e quadratura natura - destinazione Analisi delle spese per centri di costo e progetti Analisi magazzino e Fondo obsolescenza Elaborazione reportistica di Gruppo Calcolo Fondo completamento contratti e Fondo garanzie Istruzione e formazione
Verranno valutati profili con Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale e 5 anni di esperienza in ruoli affini.
Competenze e requisiti
Conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione Competenze contabili, fiscali e di bilancio Analisi finanziaria Buona conoscenza del pacchetto Office e SAP Richiesta disponibilità alle trasferte sul territorio italiano
Sede di lavoro : Imola, Verona
Chi siamo
SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l'internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all'azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi.
Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo.
SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili.
Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale.
Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale.
Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione.
Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Seguici sulle nostre pagine: Facebook - Linkedin - Instagram
#J-18808-Ljbffr