Mansione Sei in cerca di un'opportunità di lavoro in un ambiente innovativo e tecnologico? Randstad Technical Firenze per azienda multinazionale operante nel settore Oil & Gas seleziona un Control Systems Engineer che si occuperà di progettazione di sistemi di controllo di turbomacchine, lavorando con un team di ingegneri di varie discipline per l'implementazione di nuovi prodotti e interagendo con clienti e fornitori.
Luogo di lavoro: Firenze
Orario: full time
Tipologia contrattuale offerta: contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo e inserimento, CCNL metalmeccanica aziende industriali, livello B2
Responsabilità: Progettare sistemi di controllo di turbomacchine (compressori e generatori, motori elettrici, alternativi, turboespansori). Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Coordinare la progettazione dettagliata dell'hardware e del software di controllo, interagendo con team di ingegneri, fornitori e clienti. Promuovere sviluppo e innovazione. Competenze: Laurea magistrale in Ingegneria elettronica, telecomunicazioni, automazione e controllo. Comprovata esperienza lavorativa nella progettazione di sistemi di controllo. Teorie controllo automatico, sistemi dinamici, architetture di automazione. Competenze in schede elettroniche, PLC e strumentazioni tecniche. Buon utilizzo applicativi informatici. Disponibilità a trasferte all'estero fino al 10% del tempo per meeting con i clienti e supporto in cantiere. Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Teamworking, problem solving, capacità relazionali e comunicative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr