In Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di ingegner*, scienziat* e architett* per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale. Dai veicoli autonomi ai robot salvavita, i nostri esperti in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi offrendo servizi unici di R&D e ingegneria in tutti i settori.
Unisciti a noi per una carriera piena di opportunità, dove puoi fare la differenza e dove nessun giorno è uguale all'altro.
Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa che rivesta il ruolo di Control Software Engineer per un progetto relativo all'industry Aerospace & Defense. La risorsa sarà inserita all'interno della nostra Practice di Software engineering e in particolare all'interno della engineering discipline Embedded Software.
Le risorse ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Ingegneria Informatica, Aerospaziale, Areonautica, Automazione, Elettronica, Meccatronica e hanno maturato da 1 a 5 anni di esperienza professionale.
Le risorse ideali si occuperanno delle seguenti attività:
Design e sviluppo di SW con approccio Model Based e autogenerazione di codice;
Test design a partire dai requisiti e test execution;
Definizione di requisiti SW a partire dai requisiti di sistema;
Documentazione del SW e report dei test.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
Conoscenza dello sviluppo e validazione SW;
Conoscenza del design di architetture SW;
Conoscenza dell'ambiente MathWorks MATLAB/Simulink e Python e degli strumenti di controllo della configurazione e del versionamento.
Il nostro team di ricerca & selezione consiglia fortemente di candidarsi se le risorse possiedono conoscenza della DO178C.
Sede d'assunzione: Milano. Modalità di lavoro on-site.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà concordata in sede di colloquio.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inoltre, prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr