Per azienda leader nel settore gioco, ricerchiamo n.1 Control Room Specialist La figura si occuperà di: - Rilevare proattivamente potenziali anomalie/disservizi rilevati dal monitoraggio o segnalati dai clienti al fine di attivare tutte le azioni necessarie per la risoluzione immediata degli stessi - Monitoraggio proattivo delle applicazioni e dei servizi - Monitoraggio procedure orsyp - Monitoraggio e gestione Infrastruttura (configurazioni base) - Gestione degli incidenti e delle change relativi alle componenti applicative - Gestione delle Applicazioni per attività di trouble shooting secondo procedure standard • Gestione e monitoraggio processi di chiusura concorso Lotto, 10eLotto, Millionday - Gestione e supporto attività di prossimità/Data Center (per esempio esecuzione backup su nastro) - Attività di assistenza ai punti vendita (sostituzione badge) e ai rivenditori a distanza - Datacenter attività di prossimità (e.g.tape backup) - Monitoraggio e gestione di allarmi di tipo applicativo sui sistemi Linux e Windows mediante procedure operative Requisiti: - Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Conoscenze di base dei sistemi operativi server (Windows / UX) - Conoscenze di base/ esperienze maturate su strumenti di monitoraggio (per esempio Solarwinds, Kibana) e su Jira come strumento di ticketing Sede lavoro: Roma, zona Piramide.Orario di lavoro: su turni H24 7 giorni su 7 Inquadramento: 2° livello del CCNL Commercio - 27.000/30.000 + EDR Tipologia di inserimento: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.13 del Reg.UE 2016/679) su ***/privacy.Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.Min.Lav.Prot.n. 1181 - SG del 13/12/2004