A supporto del Responsabile Front Office Virtuale del nostro Servizio Clienti siamo alla ricerca di un/una Control Room Specialist.
Il Servizio Clienti che conta più di 300 risorse, è stato recentemente riorganizzato per rispondere meglio a una richiesta di sanità che si sta evolvendo, mantenendo costanti i livelli di qualità erogata che caratterizzano Humanitas.
All'interno di questa evoluzione organizzativa si colloca l'inserimento di questa figura, i cui obiettivi principali sono:
monitoraggio e supervisione dei KPIs dei Canali di Front Office Virtuale (call, mail, teleconsulto, ecc..) analisi dei dati storici per una efficace organizzazione operativa delle prestazioni erogate Il/La Control Room Specialist si occuperà in particolare di:
monitorare costantemente il traffico inbound e le attività outbound del Contact Center, attivando tutte le azioni necessarie per ottenere il raggiungimento della performance, in linea con i parametri di servizio e gli obiettivi definiti verificare i dati storici e le analisi statistiche per un efficace work force management attuare tutte le verifiche necessarie alla elaborazione del forecast e degli effort operativi utili a garantire ed ottimizzare le attività e i processi operativi ottimizzare l'uso degli strumenti tecnologici in essere e suggerire eventuali migliorie su tutti i canali di contatto sincroni e asincroni individuare le best practise e gli strumenti innovativi suggeriti dal mercato che garantiscano una continua digitalizzazione e semplificazione della patient experience Profilo
Il/la candidato/a ideale ha una pregressa esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga presso aziende di servizi o in alternativa presso BPO, dove ha potuto sviluppare la conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio, gestione e analisi dati ed elaborazione di reportistica.
Completano il profilo: competenze relazionali, capacità di problem solving, competenze analitiche e buona gestione dello stress.