Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Engineer

Unigrà, azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di una figura di Project Engineer per potenziament...


Da Unigra - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Sala Metrologica

Per azienda leader nel settore pressofusione in alluminio ricerchiamo un/una Metrologo e programmatore macchine Zeiss. La risorsa, inserita nella sala me...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnici Installatori Fibra Ottica

MARCIANISE SCS IMPIANTI con oltre 20 anni di esperienza combinata nei settori delle telecomunicazioni e della termotecnica CERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO  ...


Da Marcianise Scs Impianti - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Senior Mechanical Engineer (Operation Supervisor)

La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione, per strutturato cliente dell'Automazione Industriale, è alla ricerca del/della Senior Mechanical Engineer. ...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Control & Automation Field Engineer

Control & Automation Field Engineer
Azienda:

Antal International



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dettagli della offerta

```html Job Description Antal International, società di consulenza Risorse Umane, è alla ricerca, per società cliente specializzata in refrigerazione industriale, di un Control Automation Field Engineer.
Il nostro cliente è specializzato nella refrigerazione industriale e trattamento aria.
In ottica di sviluppo della Società, cerchiamo un Field Engineer che si occupi di controlli strumentali e software per attività di assistenza ed avviamento impianti presso i siti dei clienti, prevalentemente in Italia.
In particolare, si occuperà di configurare, calibrare e garantire la corrispondenza delle logiche di funzionamento e di testare la comunicazione tra i PLC, DCS, segnali di campo sulle unità di refrigerazione.
Attività e responsabilità: Svolgere le attività di pre-commissioning e commissioning dei sistemi di automazione e relativa strumentazione di campo Cablare, modificare e testare i collegamenti elettrico-strumentali e di controllo Verificare ed eventualmente modificare software delle principali marche di PLC, soprattutto Siemens Consultare la documentazione di progetto: PFD, PID's, general arrangement, layout, isometrici, data sheets, wiring diagram, logic diagram, instrumental dwgs, control narrative, manuali di engineering, manufacturing, installation/operating/maintenance Configurazione e messa in servizio di sistemi di automazione basati su PLC, SCADA e DCS per il controllo di processi "continui" e "batch" Reverse engineering e revamping di sistemi di automazione datati Emissione di specifiche funzionali di riferimento/supporto alla configurazione del sistema di automazione in base alle richieste del Cliente finale Predisporre reports dei vari test effettuati e dare feedback alla sede Competenze: Diploma tecnico elettronico/elettrotecnico o laurea triennale in ingegneria elettronica, automazione o informatica.
Ottima conoscenza dei software di Programmazione Siemens.
Altre informazioni: Trasferte: Disponibile a trasferte per il 90% del tempo, soprattutto sul territorio italiano, talvolta all'estero, per periodi continuativi di max una settimana.
Check Your Resume for Match Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.
``` #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Control & Automation Field Engineer
Azienda:

Antal International



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Built at: 2024-09-10T11:29:32.019Z