Descrizione azienda Il nostro cliente è una realtà internazionale attiva nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per sede di Mirandola (MO), stiamo selezionando una figura di Posizione CONTRACT & SERVICE COORDINATOR La risorsa, rispondendo al Sales Operations Europa, confrontandosi direttamente con i clienti ed operando col supporto di una risorsa junior, avrà la responsabilità della gestione degli ordini di Assistenza Tecnica e della relativa contrattualistica. Nel dettaglio si occuperà di: Curare la redazione e l'aggiornamento dei contratti di service, monitorando gli scadenziari e gestendo i rinnovi; Cooperare con il team di Assistenza Tecnica per garantire che gli interventi vengano svolti nel rispetto delle tempistiche e delle modalità previste dai contratti: Garantire la corretta registrazione degli interventi di Service, censendo ii macchinari e componenti sostituiti, gli aggiornamenti software, ecc.; Collaborare con i colleghi di area amministrativa per la corretta fatturazione ai clienti delle attività di Service svolte. Requisiti Desideriamo entrare in contatto con figure con esperienza pluriennale nel Customer Service, con conoscenza avanzata della lingua inglese (minimo B2) e competenze nella gestione di contratti di Assistenza tecnica. Costituirà un requisito preferenziale forte la provenienza dal settore elettromedicale o dell Ingegneria Clinica . Altre informazioni Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Mirandola (MO). Orario di lavoro: full time. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it