Contract Manager

Dettagli della offerta

Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire all'interno del suo organico un Contract Manager.
La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.
Principali attività e responsabilità: Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite; Assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità; Assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; Assicurare lo sviluppo del portafoglio clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali; Assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio; Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica e alla definizione dei processi operativi delle commesse in fase di start up; Assicurare nei tempi richiesti, l'espletamento delle attività propedeutiche la gestione delle risorse alle proprie dipendenze, validazione mensile dei cartellini, programmazione e controllo ferie, ecc.
Si richiede: Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga; Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; Conoscenza del pacchetto Office (in particolare WORD ed EXCEL); Contratto a tempo indeterminato; Formazione professionale; L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Director, System Integration Services

**Job Information**: Industry **Technology** *** Work Experience **5+ years** *** City **Verona** *** Province **Veneto** *** Country **Italy** *** Postal Co...


Arithmos - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Team Leader Face To Face Con Esperienza Settore No

Fondazione Progetto Arca onlus è un'organizzazione senza scopo di lucro che dal 1994 restituisce dignità a persone in difficoltà che hanno perso tutto e che ...


Fondazione Progetto Arca Onlus - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Global Commodity Manager

**Global Commodity Manager**: Per il nostro Plant veronese, Agrati FSP, ricerchiamo: **Global Commodity Manager** La funzione, inserita nella Direzione Purch...


A. Agrati S.P.A - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Area Manager

Arcaplanet è leader nel settore dei servizi e prodotti dedicati al mondo del PET. Occupiamo oltre 2.500 persone con circa 520 punti vendita sul territorio it...


Arcaplanet - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T13:00:30.045Z