Contract Manager

Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca CONTRACT MANAGER per un'importa azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai principalmente della manutenzione e dell'ottimizzazione dei contratti esistenti, della negoziazione di nuovi contratti e della gestione delle relazioni con i fornitori. Sarai responsabile della gestione dei rischi contrattuali e della risoluzione di eventuali controversie. Avrai un ruolo chiave nel garantire che i contratti siano gestiti in modo efficace e in linea con le politiche aziendali.
Responsabilità:
- Gestione e ottimizzazione dei contratti esistenti: dovrai monitorare costantemente i contratti in essere per assicurarti che siano rispettati e per identificare eventuali opportunità di miglioramento.
- Negoziazione di nuovi contratti: sarai responsabile della negoziazione di nuovi contratti con i fornitori, assicurandoti che siano in linea con le esigenze dell'azienda.
- Gestione delle relazioni con i fornitori: dovrai mantenere rapporti solidi e professionali con i fornitori, risolvendo eventuali problemi o controversie che potrebbero sorgere.
- Gestione dei rischi contrattuali: sarai responsabile dell'identificazione e della gestione dei rischi associati ai contratti, al fine di proteggere gli interessi dell'azienda.
- Monitorare ed assicurare il raggiungimento degli obiettivi operativi definiti in sede di budget, con particolare riferimento al Margine Operativo Lordo delle commesse gestite
- Rispetto dei requisiti contrattuali sottoscritti (tempistiche e relative penali);
- Allineamento e efficientamento dei consumi energetici; Sviluppo della Straordinaria Manutenzione; Rispetto delle normative di sicurezza.
- Curare lo sviluppo e la gestione documentale dei contratti gestiti (predisposizione, redazione, trasmissione e archiviazione).
- Sviluppare, in coordinamento con le funzioni commerciali coinvolte, le opportunità di sviluppo del perimetro contrattuale dei contratti gestiti.
- Assicurare la chiusura/risoluzione positiva delle criticità o delle urgenze gestite dalla struttura operativa.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 4-7 anni in un ruolo simile
- Competenze tecniche
- Conoscenza approfondita dei contratti e delle leggi contrattuali
- Capacità di negoziazione e di risoluzione dei problemi
- Ottime capacità di gestione delle relazioni
- Capacità di gestire i rischi e di prendere decisioni informate
- Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente
- Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Chief Experience Officer

Join Electrolux Professional Group - as CHIEF EXPERIENCE OFFICER ABOUT THE JOB The Business Area Customer Experience Officer (CxO) shall partner strategicall...


Electrolux Professional Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Program Manager It Project Manager Delivery Manager

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo** Head Hunter **esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Gi Group | Responsabile Di Sala

FILIALE: PORDENONEHai esperienza maturata nel settore della ristorazione collettiva? Hai un diploma nel settore alberghiero come addetto sala e stai cercando...


Gi Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Ufficio Gare

Client Description: Questa è un' interessante opportunità per entrare a fara parte di una solida realtà che opera come System integrator in qualità di Respon...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-13T13:06:56.967Z