S&you , brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda che progetta e realizza impianti in tutto il mondo.
Ottima realtà in crescita, presente con sedi sia in Italia che all'estero.
L'azienda, inoltre, offre un servizio di assistenza e consulenza tecnica, proponendo un team altamente qualificato.
Contract Manager La figura che stiamo cercando sarà incaricata di supervisionare l'intero processo di contract management, garantendo che i contratti che sottoscrive l'azienda siano negoziati, stipulati e applicati correttamente e non contengano clausole a suo sfavore.
Nello specifico si occuperà di: · scegliere la tipologia di contratto più adatta e definirne le clausole; · analizzare e raccogliere i documenti necessari per la sottoscrizione · stendere il testo del contratto, raccogliere e integrare i commenti da entrambe le parti, e ottenere l'approvazione finale del documento; · fornire consulenza legale affinché il contratto rispetti le normative e le leggi in vigore; · negoziare le condizioni più vantaggiose per l'organizzazione che rappresenta; · registrare il contratto presso le autorità competenti, se necessario, e archiviarlo; · monitorare l'intero ciclo di vita del contratto e stabilire se rinnovarlo in prossimità delle scadenze.
Tra i requisiti sono previsti: · laurea in giurisprudenza, economia o ingegneria; sarà titolo preferenziale l'aver frequentato dei corsi di specializzazione in contract management dopo la laurea.
· avere acquisito esperienza anche minima nel settore impiantistico, preferibilmente oil&gas.
· avere un'ottima conoscenza del diritto contrattuale, delle tipologie di contratto e delle norme e procedure che regolano gare e appalti.
· ottime capacità di negoziazione, problem solving e comunicazione Sede di lavoro: Affi (VR) Offre: contratto di lavoro diretto a tempo indeterminato, full-time 40h settimanali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze maturate.
Ottima opportunità di crescita professionale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004