FRAG srl ricerca un Contract Manager che gestisca la documentazione contrattuale dell'area operativa assegnata. La risorsa dovr gestire la pianificazione e l'amministrazione dei contratti per i progetti EPC in ambito Fotovoltaico. Sar il responsabile dell'amministrazione dei contratti, focalizzato sulla gestione dei subappaltatori, a supporto del Supply Chain Manager, Project Controller, Ingegneria e Construction Manager.
Principali Responsabilit:Seguire i potenziali fornitori durante la fase di preparazione delle offerteIdentificazione dei rischi e delle opportunit del contratto, deviazioni e carenzeGestire le trattative controllando le specifiche tecniche nel dettaglioVerificare se le specifiche economiche fornite in fase di offerta, coincidano con quelle riportate nel contrattoRedigere un contratto sulla base degli standard aziendaliStipulare condizioni di subappalto negoziando eventuali voci presenti nei contratti, verificando che sia in linea con le politiche aziendaliVerificare l'accettazione dell'ordine da parte del fornitoreCollaborare il Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioniSeguire tutte le revisioni dell'ordineGestione quotidiana dei principali contratti di subappaltatori e fornitori per verificare la conformit dei requisiti in essi contenutiInterfacciarsi col Cliente per eventuali esigenze e doveri dei subappaltatoriEmissione periodica dei reportGestire l'andamento delle attivit del subappaltatore, i reclami e le variazioni degli ordini in linea con i requisiti del ProgettoAssicurarsi che i risultati contrattuali siano ricevuti tempestivamente dal cliente e/o dalle parti interessate pertinentiRequisiti:Laurea in Economia o in ambito amministrativoAlmeno 3 anni di esperienza all'interno di progetti legati al settore delle Energie Rinnovabili, impiantistico (Oil &, Gas, Power, ecc.) ed industrialePregressa esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con societ , del settore, di medio/grandi dimensioni, o multinazionaliPregressa esperienza nella gestione del rapporto con Enti PubbliciConoscenza della normativa relativa agli Appalti pubbliciOttima competenza nell'utilizzo in MS Office (Outlook, MS Word, Power Point, Excel)Competenza nella gestione dei contratti e moduli contrattuali standard (FIDIC, NEC, JBCC, ecc.)Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)Disponibilit a brevi trasferteSede di lavoro: Milano
Durata: 12 mesi
Disponibilit: asap
#J-18808-Ljbffr