Per la nuova realtà Hitrac Engineering Group di CBRE GWS ricerchiamo candidature da assumere come Contract Manager sull'area di Bologna.
In Particolare Sarà il responsabile dei Servizi legati alle infrastrutture fisiche e degli impianti tecnici ed utilities (hard services quali esempio manutenzione di strutture, impianti meccanici, impianti elettrici, riscaldamento e condizionamento, impianti idrici).
Si interfaccia e gestisce il Cliente.
Sarà responsabile della pianificazione e della gestione delle risorse a disposizione per i servizi definiti, sia essi interni (Nr 7 tecnici) che indiretti (eventuali sub-appalti).
Sarà il responsabile dei piani di manutenzione degli impianti tecnici e degli spazi e delle strutture assegnate.
Definisce gli interventi manutentivi sugli impianti, quindi piani di manutenzione, definendo le tempistiche e modalità di esecuzione.
Conosce gli standard tecnici e normativi da rispettare nell'erogazione dei servizi manutentivi.
È in grado di definire e/o gestire sistemi informativi gestionali di Facility Management.
Verificherà e supervisionerà i processi e la corretta erogazione dei servizi, analizzando e studiando costi e spese.
Gestisce i rapporti con le eventuali società esterne, sia in termini di controllo economico e tecnico delle opere assegnate.
È in grado di selezionare e gestire operatori tecnici che operano in campo.
Verifica ed è responsabile che tutto si svolga in conformità con gli standard di riferimento e i vincoli contrattuali e normativi in vigore oltre che tutto quanto riguarda Ambiente, Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro.
Dovrà essere disponibile a trasferte sul territorio nazionale.
Dovrà inoltre avere attenzione ed analizzare i risultati di gestione (idealmente attraverso report che possano fornire alla direzione un quadro chiaro) per valutare gli scostamenti tra bilancio preventivo/consuntivo, la qualità dei servizi, individuare criticità e sprechi, ed eventualmente fare proposte per risolverli.
Il Candidato Ideale sará in possesso di una laurea in ingegneria o di un diploma/esperienza equipollente.
avrà maturato una pregressa e consolidata esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo di Facility Manager e/o Service Manager con competenze tecniche per la gestione dei servizi Hard.
avrà una provenienza da un'azienda che opera in un settore affine o simile.
Avrà maturato una forte esperienza soprattutto per la gestione e manutenzione delle Hard Service (Utilities, Impianti tecnici ecc..).
Ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
Ha una naturale propensione per i mezzi informatici.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di AUTOCAD (almeno 2D) e PRIMUS.
Completano il profilo ottime doti relazionali con il cliente nonché con il personale tecnico, elasticità e flessibilità, attitudine al problem solving, resilienza allo stress.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr