Contract Leader/Resp. Commessa - Servizi Integrati Facilities - Emilia Romagna

Dettagli della offerta

Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Coopservice
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Contract leader/resp. commessa - servizi integrati facilities - emilia romagnaCoopservice Soc.coop.p.A. | Castel Maggiore | Tempo indeterminato | Full-time | gruppocoopservice.intervieweb.it | 24/11/24
PERCHE' COOPSERVICE - Il nostro Purpose: "Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi"
Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.
I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.
Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un'elevata qualità delle prestazioni.
L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo.
LA TUA PROFESSIONALITA' | Come valorizzarla in CoopserviceRispondendo all'Operation Area Manager
avrai la responsabilità di garantire l'efficiente ed efficace gestione dei servizi erogati, sviluppando una costante relazione con il cliente, e coordinando le risorse assegnate (collaboratori e budget);presidierai le attività di erogazione dei servizi sul territorio di pertinenza per i/il contratti/o da te gestiti/o, allo scopo di garantire la qualità delle prestazioni, gli obiettivi economici concordati e promuovendo tutte le azioni necessarie ai progetti di miglioramento continuo e sviluppo dei servizi sul Cliente.Per raggiungere questi obiettivi ti occuperai di:
sovraintendere le attività finalizzate alla realizzazione degli interventi, assicurando che le stesse siano svolte nell'osservanza delle disposizioni del contratto, degli SLA concordati con il cliente e garantendo il rispetto dei tempi di esecuzione;coordinare e sviluppare tutte le azioni necessarie all'efficace e corretta gestione del personale mettendo in campo le best practice di valorizzazione e crescita delle persone;gestire il budget assegnato e garantirne il suo rispetto;effettuare previsioni su costi e consumi;mantenere un costante contatto con il cliente, al fine di intercettare, valutare e rispondere a nuove esigenze e comprenderne le specificità;valutare ed implementare lo sviluppo di nuove necessità, rispondendovi in modo efficace, al fine di migliorare i risultati di commessa;assicurare la corretta e regolare tenuta dei documenti amministrativi e contrattuali in uso presso la committenza;raccogliere ed organizzare i dati economici indispensabili alla fatturazione.Sede di lavoro: Emilia Romagna
PROFILO | Le tue caratteristiche:una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruoli operativi e gestionali, ricoperti con responsabilità crescente, presso primarie aziende di servizi alle imprese e alle comunità di medio grandi dimensioni, caratterizzate da cultura organizzativa dinamica e moderna;ottime capacità relazionali a livelli diversificati;autorevolezza e capacità di gestione delle tematiche commerciali e del cliente;forte indirizzo all'attività di organizzazione del personale accompagnati da visione d'insieme e di processo, orientamento al problem solving, costante attenzione ai risultati e dimestichezza coi dati.Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile Eb Beauty Store

**Panoramica offerta** L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 48 beauty boutique situate all'interno...


Esselunga Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Assistant Store Manager

**Assistant Store Manager (full-time)** Sei un appassionato di tecnologia e di innovazione? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel settore tecnologico? Per ...


Teslow - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Account Manager Nord Est

**Sedi**: Bologna, Trento, Verona **Esperienza**: 5-10 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con s...


Dedagroup Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Process Improvement Jr Specialist

Informazioni sulla location: **Nello stabilimento di Paullo** siamo in grado di sviluppare e produrre Principi Attivi Farmaceutici (API) generici e di marca ...


Cambrex - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-07T07:09:18.412Z