Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici

Dettagli della offerta

CONTRACT COORDINATOR - GESTIONE APPALTI PUBBLICIEnvironmental ServicesData pubblicazione: 05.04.2024Data fine candidatura: -Sede: TRIESTE - VIA CARLETTIContratto: Regular (Tempo Indeterminato)Codice posizione: JOB_POSTING-3-2932Esperienza: 5 - 10 anniTitolo di studio: Laurea / Master / PhdSettore di studi: IngegneristicoProfilo caratteriale: Project ManagerCandidature: 0All'interno della nostra realtà Edison Next Government ricerchiamo una figura che rivesta il ruolo di Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici, con sede Trieste.
Le principali responsabilità affidate alla risorsa saranno le seguenti:Gestire e monitorare l'attività di subappaltatoriGestire risorse interne operativeGestire e monitorare l'efficienza degli impianti per assicurare il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenzaIdentificare le urgenze e definire le priorità per assicurare i servizi essenziali agli utenti, il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenzaAgire come preposto alla sicurezzaIdentificare i parametri di efficienza e funzionalità da monitorare impianto per impiantoMantenere il Contract Manager costantemente informato sullo stato di efficienza degli impiantiIdentificare le caratteristiche tecniche del materiale necessario per la manutenzione, definendone urgenza e destinazione nel rispetto del budget di commessa, e comunicarle all'Ufficio AcquistiCompletare la documentazione relativa agli impiantiGestire le fasi di preventivazione delle attività di manutenzione straordinariaIl profilo ideale possiede i seguenti requisiti:Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Energetica / Diploma come Perito IndustrialeEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo, anche in altri contesti di Gestione Contratti PubbliciConoscenza delle norme tecniche di sicurezzaCompetenze in ambito elettrotecnico/meccanicoCompletano il profilo: ottima capacità di relazionarsi con il cliente e propensione al lavoro in team.In Edison valorizziamo le diversità, offriamo l'opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working e un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE "Parità di trattamento in materia di occupazione".
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Tecnico

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita in provincia di PordenoneIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOLa risorsa ideale possiede un Dipl...


Maw Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrazione E Rendicontazione

ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto presso importante associazione di categoria della zona, ricerca uno/una:Responsabile amministrazione e r...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Assistente Amministrativa

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale Italia

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-29T00:39:06.233Z