Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici

Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici
Azienda:

Edison


Dettagli della offerta

Environmental Services
Data pubblicazione: 05.04.2024
Data fine candidatura: -
Sede: TRIESTE - VIA CARLETTI
Contratto: Regular (Tempo Indeterminato)
Codice posizione: JOB_POSTING-3-2932
Esperienza: 5 - 10 anni
Titolo di studio: Laurea / Master / Phd
Settore di studi: Ingegneristico
Candidature: 34

All'interno della nostra realtà Edison Next Government ricerchiamo una figura che rivesta il ruolo di Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici, con sede Trieste.

Le principali responsabilità affidate alla risorsa saranno le seguenti:

Gestire e monitorare l'attività di subappaltatori
Gestire risorse interne operative
Gestire e monitorare l'efficienza degli impianti per assicurare il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenza
Identificare le urgenze e definire le priorità per assicurare i servizi essenziali agli utenti, il rispetto del contratto e la soddisfazione dell'utenza
Agire come preposto alla sicurezza
Identificare i parametri di efficienza e funzionalità da monitorare impianto per impianto
Mantenere il Contract Manager costantemente informato sullo stato di efficienza degli impianti
Identificare le caratteristiche tecniche del materiale necessario per la manutenzione, definendone urgenza e destinazione nel rispetto del budget di commessa, e comunicarle all'Ufficio Acquisti.
Completare la documentazione relativa agli impianti
Gestire le fasi di preventivazione delle attività di manutenzione straordinaria
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o Energetica/Diploma come Perito Industriale
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, anche in altri contesti di Gestione Contratti Pubblici
Conoscenza delle norme tecniche di sicurezza
Competenze in ambito elettrotecnico/meccanico
Completano il profilo: ottima capacità di relazionarsi con il cliente e propensione al lavoro in team.

In Edison valorizziamo le diversità, offriamo l'opportunità di imparare ogni giorno attraverso percorsi di formazione continua e eventi interni informali; siamo attenti al benessere delle nostre persone e per questo offriamo flessibilità oraria, smart working e un ambiente di lavoro costruito sulle esigenze di ogni team e tanto altro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006 n. 198 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna" e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE "Parità di trattamento in materia di occupazione".

Attraverso Edison Next partecipiamo alla creazione di un futuro sostenibile operando nel mercato dei servizi energetici ed ambientali. Accompagniamo aziende e territori nel loro percorso di transizione ecologica e decarbonizzazione attraverso una piattaforma di servizi, tecnologie e competenze unica sul mercato. Aiutiamo le aziende a essere competitive sui loro mercati di riferimento e siamo al fianco della pubblica amministrazione per migliorare i servizi offerti ai cittadini e la qualità della vita delle persone, facendo leva su innovazione e digitale. Favoriamo un uso efficiente delle risorse e siamo promotori dello sviluppo dei territori.
Edison Next è presente in Italia, Spagna e Polonia in oltre 65 siti industriali, 2.100 strutture (pubbliche e private) e 280 città, con oltre 3.500 persone.

Percorso di selezione

Le tappe del percorso di selezione per chi ha già un'esperienza professionale.

1. Ricezione CV
2. Screening CV
3. Colloquio tecnico e motivazionale
4. Eventuale colloquio con il responsabile o direzione
5. Esito
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici
Azienda:

Edison


Un/Una Impiegato Amministrativo

OPPORTUNITÀIl lavoro in ambito amministrativo/contabile richiede capacità di pianificare e di gestire le scadenze, nonché capacità di gestire situazioni di s...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercatofrancofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegato/a back office commerciale estero - mercato francof...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Front Office

Azienda operante nel settore dell'import/export ricerca una figura da inserire come impiegato/a front office.Le Mansioni SarannoAccoglienza e assistenza dei ...


Da Impegno - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegata/O Back Office Commerciale Estero (Ing-Fra)

Hai esperienza in ambito commerciale e parli fluentemente una o più lingue straniere? Sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilit in un ambiente dinamico e...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-02T16:27:35.153Z