Contract Administrator

Dettagli della offerta

Axpo è guidata da un unico scopo: consentire un futuro sostenibile attraverso soluzioni energetiche innovative.
Axpo è il più grande produttore di energia rinnovabile della Svizzera e un leader internazionale nel commercio di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica.
Axpo unisce l'esperienza e la competenza di oltre 5.000 dipendenti, guidati dalla passione per l'innovazione, la collaborazione e il cambiamento d'impatto.
Utilizzando tecnologie all'avanguardia, Axpo innova per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti in oltre 30 Paesi in Europa, Nord America e Asia.
Axpo Italia è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player con una presenza lungo l'intera catena dell'energia, quarta in Italia nel mercato libero dell'energia elettrica.
Axpo Italia porta l'esperienza internazionale del gruppo Axpo all'interno del mercato nazionale, creando valore su tutta la filiera dell'energia italiana, convinta del ruolo fondamentale rappresentato dall'approvvigionamento di energia nel determinare la competitività di un'azienda.
In Axpo Italia pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.
In linea con gli obiettivi del nostro Bilancio di Sostenibilità investiamo in Pianeta, Prosperità e Persone e sposiamo i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il nostro impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.
Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre persone in un ambiente inclusivo, paritario e stimolante capace di favorire la crescita personale e professionale.
Axpo Servizi e Produzione Italia S.p.A. ricerca, per la sede di Genova, una risorsa da inserire nel reparto manutenzione in qualità di Contract Administrator a riporto del Maintenance Manager per supportarlo nella gestione contrattuale delle attività relative alla manutenzione degli impianti di produzione energia elettrica del gruppo La risorsa, in particolare, sarà chiamata a: Supportare il Maintenance Manager gestendo operativamente i contratti di manutenzione, di due centrali elettriche a ciclo combinato situate nel sud Italia con particolare riferimento al contratto LTMA (Long Term Maintenance Agreement) ed al contratto di manutenzione stipulato per il BOP con l'appaltatore principale, supportando ove richiesto i referenti degli impianti per l'amministrazione degli appalti in essere.
Partecipare attivamente alla gestione delle manutenzioni di grande rilievo presso le centrali, supportando la struttura operativa di impianto, in collaborazione con le altre funzioni aziendali quali ufficio HSE ed ufficio acquisti.
Garantire adeguata preparazione delle grandi manutenzioni, assicurando la rispondenza agli standard contrattuali e di qualità degli appaltatori selezionati, ponendo particolare attenzione ai tempi di esecuzione ed alla gestione dei costi associati.
Cooperare con le funzioni ufficio acquisti e HSE per lo redazione e lo sviluppo di nuove specifiche d'appalto relativi a servizi ex novo volti a mantenere inalterato l'efficienza degli impianti.
Laurea in ingegneria preferibilmente meccanica, elettrica o gestionale; Esperienza maturata nel medesimo ruolo, presso aziende strutturate.
La provenienza dal settore energetico è considerata un plus; Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo proattività, flessibilità e leadership, buone capacità comunicative, organizzative e relazionali; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, zona centro-sud italia Completano il profilo, ottime doti relazionali, capacità di negoziazione , ed orientamento al lavoro di squadra.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Impiegato Amministrazione

La nostra azienda cliente è alla ricerca della figura di: Impiegata Impiegato amministrazione per la sede di CIMADOLMO. Tipo di Cliente: Azienda Localit : CI...


Da Manpowergroup - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: CASTELLO DI GODEGO Manpower ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OL...


Da Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Inglese + Spagnolo/Tedesco

Back Office Commerciale Inglese + Spagnolo/TedescoAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Brendola, Vicenza Data pubblicazione: 27 settembre 2024 Sig...


Da Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativa Contabile

Categoria: Altro Luogo di lavoro: CASTELFIORENTINO Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda presente sul territorio di Castelfiorentino, un/a Impiegat...


Da Ali Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T05:35:15.043Z