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Dettagli della offerta

SICIM è una società di costruzioni fondata nel 1962 che offre tutti i tipi di servizi relativi alla posa di condotte ed all'installazione di impianti per la trasmissione e distribuzione di olio, gas e acqua a livello mondiale.
**Posizione**:
**SCOPO DELLA POSIZIONE**:
Coadiuvare il Management nella gestione dei rapporti con i Clienti, valutandone rischi ed opportunità già in fase di gara e poi nell'esecuzione dei Progetti, garantendo la corretta interpretazione ed applicazione della normativa contrattuale.
**DESCRIZIONE DEL LAVORO** (compiti / mansioni)
- Identifica i rischi e le opportunità dei contratti relativi a offerte / gare / progetti;
- partecipa alla gestione di tali rischi ed opportunità;
- cura, nel corso del Progetto, la corretta interpretazione del contratto, in collaborazione coi responsabili della gestione operativa dei progetti e con gli altri Dipartimenti;
- fornisce supporto ai responsabili della la gestione operativa del progetto (Project Manager, Project Engineer, etc.), in particolare nella preparazione di corrispondenza contrattuale, richieste di modifiche (change orders), rivendicazioni (claims) nei confronti del cliente, etc.;
**Requisiti**:
**ABILITA' E SOFT SKILLS RICHIESTE**
- Affidabilità, proattività, flessibilità;
- Capacità di analisi e sintesi;
- Abilità relazionali, team working;
- Orientamento al risultato e problem solving.
**CONOSCENZE RICHIESTE**
- Schemi contratti di appalto e/o EPC Contracts, preferibilmente nel settore Oil&Gas;
- Inglese fluente scritto ed orale;
- MS Office, Excel, Power-Point and related tools;
**FORMAZIONE**
- Laurea in Ingegneria ;
**ESPERIENZE RICHIESTE**
Almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente in aziende Oil&Gas o Construction
**Altre informazioni**:
Sede Centrale Busseto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T13:18:56.935Z