Funzione: Analista di tempi e metodi Categoria: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Inizio previsto: 04/11/2024 Luogo di lavoro: Belluno, Belluno Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, ricerca per Gruppo multinazionale specializzato nella produzione e sviluppo di sistemi applied per la climatizzazione e IT Cooling, con plant in zona Belluno, una figura da inserire in qualità di Continuous Improvement Specialist.
La risorsa, inserita all'interno del team Continuous Improvement della BU dei Chillers & Heat Pumps, dovrà pianificare, fare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare la produzione in ottica lean e sicurezza.
Migliorare e supportare l'industrializzazione del processo produttivo, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del cambiamento.
In particolare, dovrà: assicurare che vengano utilizzati processi e metodi di sicurezza ed ergonomici appropriati; Sviluppare report di attività generali dal miglioramento continuo agli indicatori per la produzione; proporre idee di miglioramento nel rispetto di tempi e costi; rilevare i tempi ciclo delle pre serie e definire i tempi ciclo delle macchina; definire e acquistare le attrezzature necessarie per il completamento delle unità nel rispetto delle normative vigenti; La risorsa ideale è in possesso di una laurea in ingegneria gestionale o in economia, con una conoscenza approfondita relativamente agli strumenti lean quali ciclogrammi, 5s, A3, SMED.
Si offre contratto a tempo indeterminato e l'inquadramento sarà definito sulla base all'esperienza del profilo, in quanto saranno valutati sia figure junior che senior con esperienza consolidata.
Inoltre a livello welfare sono previsti: Smart Working 1/2gg a we; mensa aziendale; PdR annuale; Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr