Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.
Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
L'azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell'Health & Beauty Care.
Posizione: In linea con gli obiettivi di crescita e sviluppo della nostra realtà, siamo costantemente impegnati nel miglioramento dei nostri processi per raggiungere l'eccellenza.
In questo contesto, siamo alla ricerca di un/una Continuous Improvement Leader da inserire nel nostro HQ a Mereto (UD).
La persona selezionata sarà responsabile di guidare ed implementare progetti di miglioramento continuo utilizzando metodologie Lean Six Sigma ed Agile, supportare le Green Belt nello sviluppo dei loro progetti e gli sponsor ed il management nell'identificazione e prioritizzazione delle migliori opportunità di miglioramento.
Attraverso la pratica in prima in persona, avrà il compito di supportare lo sviluppo di un mindset di miglioramento continuo al fine di coinvolgere attivamente le persone nell'efficientamento dei processi e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Per garantire il successo del programma, è fondamentale che la risorsa possieda spiccate doti comunicative e abbia consolidata esperienza nell'analisi dei dati; sono fondamentali, inoltre, la conoscenza delle più recenti metodologie di people e project management e significative doti di leadership.
Requisiti: Laurea in Ingegneria gestionale o similare Esperienza di almeno tre anni maturata presso aziende manifatturiere mediamente strutturate oppure presso società di consulenza impegnate nei processi di miglioramento continuo Esperienza nell'implementazione delle principali metodologie di miglioramento continuo applicate alla gestione di progetti complessi Spiccate doti relazionali e comunicative Problem solving Capacità di leadership, mentoring e di gestione del cambiamento Altre informazioni: Completa il profilo la fluente conoscenza della lingua inglese.
La certificazione Black Belt Lean Six Sigma costituisce un elemento di rilevanza nella valutazione complessiva, ma non determinante ai fini della selezione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr