Zoppas Industries Heating Element Technologies, di cui ancora è conosciuta la storica denominazione sociale IRCA SPA, è un'Azienda che produce resistenze elettriche e sistemi riscaldanti completi di controlli elettronici per applicazioni industriali e domestiche.
Fondata nel 1963 dalla Famiglia Zoppas, che ne detiene tuttora la proprietà, ad oggi è presente in Italia con 3 stabilimenti produttivi, e nel mondo con più di 11 plant e diverse sedi commerciali a copertura del mercato World Wide. Grazie alla sua forte leadership di mercato, che si basa su solide competenze e costante innovazione, ha sviluppato negli anni differenti settori applicativi (es. Automotive, Spaziale, Aeronautico, Medicale, Food Service, Process Heating etc.) strutturando un'organizzazione fortemente manageriale che dall'HQ italiano controlla globalmente tutto il Gruppo.
Posizione: Zoppas Industries Heating Element Technologies ricerca un Supply Chain Continuous Improvement Manager.
Nel suo ruolo risponderà al Direttore Acquisti e Supply Chain di Gruppo e sarà responsabile dell'identificazione, dell'analisi e dell'implementazione di iniziative per migliorare l'efficienza, l'efficacia e le prestazioni complessive della Supply Chain globale di ZIHET. Questo ruolo implica una profonda comprensione dei processi, dell'analisi dei dati e della gestione dei progetti.
PRINCIPALI ATTIVITA': Analizzare le attuali operazioni della Supply Chain per identificare le aree di miglioramento, tra cui la riduzione degli sprechi, l'ottimizzazione dei costi, la riduzione dei tempi di consegna e il miglioramento della qualità. Progettare e implementare iniziative per affrontare le opportunità identificate, come la riprogettazione dei processi, la produzione snella e le metodologie Six Sigma. Raccogliere e analizzare i dati per monitorare le metriche delle prestazioni, identificare le tendenze e misurare l'impatto delle iniziative di miglioramento. Supervisionare la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti di miglioramento, assicurandosi che vengano completati nei tempi previsti, nel rispetto del budget e degli standard qualitativi desiderati. Collaborare a stretto contatto con team interfunzionali per garantire l'allineamento e l'implementazione efficace delle iniziative di miglioramento. Requisiti: 3/5 Anni di esperienza in ruolo analogo maturata in aziende strutturate e di prodotto. Laurea in discipline ingegneristiche o economiche. Ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenza operativa di SAP o gestionali simili; pacchetto office. Capacità di analisi e interpretazione dei dati. Eccellenti capacità di gestione progetti. Conoscenza di Lean manufacturing, Six Sigma o altre metodologie di miglioramento continuo. Ottime capacità relazionali. Esperienza nella gestione funzionale di Team di progetto. Ottime capacità di problem solving. Competenza negli strumenti di analisi dei dati (ad esempio Excel, SQL, software statistico).
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