HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e RICERCA Continuous Improvement Leader Obiettivo della posizione Garantire l'efficienza ed il miglioramento continuo dei processi produttivi e logistici nel rispetto delle norme di legge, delle policies e procedure aziendali in materia di Salute e Sicurezza, HCCP, tutela del patrimonio aziendale e del Codice di Comportamento.
Responsabilità: Analizzare gli attuali processi produttivi e logistici, identificando le più adeguate azioni di miglioramento e garantendone l'implementazione.Guidare l'upgrade dei sistemi informatici per garantire un approccio paperless.Sovrintendere all'applicazione dei principi LEAN relativamente alle attività produttive, logistiche e tecniche all'interno dello stabilimento, rivedendo e semplificando i flussi e minimizzando le soste.Gestire l'implementazione dei lanci/trasferimenti dei prodotti, seguendo le procedure di gestione dei cambi, nel rispetto del piano di azione e delle scadenze stabilite, agendo come punto di riferimento delle Operations per il dipartimento di R&D.Identificare eventuali deviazioni di processo e definire un piano di azioni correttive e preventive.Collaborare con i dipartimenti coinvolti per la scelta, l'installazione e la validazione di nuove attrezzature produttive o per l'aggiornamento di quelle esistenti.Monitorare le rese effettive di produzione (materia prima e imballaggi) e garantire il corretto aggiornamento delle distinte base nonché l'implementazione di azioni di miglioramento di processo e/o impianto.Rivedere le Procedure/Istruzioni operative e garantirne l'implementazione attraverso sessioni formative. Requisiti: Laurea magistrale in materie scientifiche con esperienza di almeno 5 anni in aziende di processo multiprodotto preferibilmente del settore alimentare.
Conoscenza del funzionamento degli impianti di produzione e dell'intero ciclo del processo produttivo (dalla materia prima all'imballaggio).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: flessibilità, capacità di problem solving, leadership, comunicazione efficace.
Luogo di lavoro:San Gennaro Vesuviano (NA)
Orari:Lun – Ven full time.
Si offre contratto tempo indeterminato. Ral commisurata in base all'esperienza pregressa della risorsa.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr