Stiamo cercando un Continous Improvement Engineer Junior per multinazionale cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di piccola componentistica per il settore automotive.
L'azienda propone un contratto in apprendistato della durata di due anni, all'interno di un importante progetto di Graduate Program, il quale prevede grandi possibilità di crescita professionale all'estero (Germania, Italia e Ungheria).
Alla fine dei due anni è prevista l'acquisizione di competenze tale per poter gestire il proprio team di competenza nel ruolo di Manager.
È fondamentale la disponibilità al trasferimento all'estero e una buona conoscenza della lingua inglese.
Per quanto riguarda i requisiti, cerchiamo una persona con:
Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel)Conoscenza del gestionale SAP (preferibile)Conoscenza delle basi del Lean ManufacturingIl profilo ideale è un/a laureato/a triennale o magistrale in Ingegneria gestionale (o campo correlato).
Il ruolo di Continous Improvement Engineer è responsabile della creazione, attuazione e monitoraggio di strategie, processi e procedure finalizzate ad un miglioramento continuo.
Le responsabilità del candidato includeranno:
Sviluppo di una solida strategia di miglioramento continuo in collaborazione con il Management TeamMonitoraggio dei processi e partecipazione alle valutazioni di miglioramento continuoAnalisi dei risultati e controllo dello stato di avanzamento dei lavoriElaborazione, attuazione e gestione di indicatori chiave di performance (KPI) per ciascun settore e repartoGestione di workshop e cantieri KaizenGestione della formazione metodo 5SSostenere la standardizzazione dei processi produttiviGuidare e partecipare alle attività che promuovono un miglioramento del processo produttivoImplementazione delle metriche di plant e analisi e miglioramento dei flussi materiali nel plantLa retribuzione prevista per questa posizione è di 800 euro mensili di rimborso.
Pioneer
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr