Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ufficio Ammnistrativo

Ricerchiamo per conto di Azienda Cliente un Responsabile ufficio amministrativo in possesso di Laurea in Economia. Il candidato ideale ha conoscenze nei segu...


Adecco Filiale Di Frosinone - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Funzionario Amministrativo

Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per azienda nel set...


Randstad Italia Spa - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Segretaria

La Quadrifoglio Immobiliare, ricerca per la sede di Roma - Malatesta, segretaria/coordinatrice disponibilità full time. Si richiedono candidate diplomate o l...


Quadrifoglio Immobiliare Srl - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Addetta/O Elaborazione Cedolini

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: Civita Castellanae-work SpA Sede di Civita Castellana ricerca, per importante azienda clienteIM...


E-Work - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Contingent Order Entry And Administrative Clerk

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, cerca per un importante Multinazionale del settore Pharma e Medical Device un/una CONTINGENT ORDER ENTRY and ADMINISTRATIVE CLERK (Zona Roma Eur) POSIZIONE La risorsa sarà inserita nel reparto HC Contingent per rafforzamento dell'organico nella gestione delle attività di Order Entry, si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione delle problematiche relative agli ordini di vendita; - svolgere attività di Data Entry con Registrazione ed Inserimento ordini e fatturazione; - occuparsi della preparazione della documentazione informativa dei prodotti in sinergia con il Dipartimento Qualità; - interfacciarsi telefonicamente e tramite mail con i clienti, italiani ed esteri, fornendo informazioni e supporto per la gestione di eventuali reclami amministrativi ; - garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure di sistema segnalando tempestivamente i problemi di non conformità per mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente; REQUISITI Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza (Triennale o Quinquennale) o in altre discipline affini - Buone doti comunicative e capacità di problem solving - Buona conoscenza del pacchetto software MS Office standard - Buon livello di lingua inglese sia scritta che orale - Flessibile e disposto al lavoro in team ALTRE INFORMAZIONI Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi continuativi in somministrazione, con possibilità di proroghe successive finalizzate all'inserimento.
Orario Full- time 40h/sett., dal Lunedì al Venerdì, con ingresso flessibile 8/9-17/18 CCNL Chimico-farmaceutico, Livello D1 - RAL 31.7K (?2265 lorde/mese) 13esima e 14sima mensilità, erogate separatamente dalla busta paga Premio aziendale Buoni Pasto: Ticket Restaurant Edenred - 8?
al giorno Luogo di lavoro: Roma Eur L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T01:08:40.624Z