Responsabilità
La persona si occuperà di supportare il Team Digital, Media & Production nella realizzazione delle attività legate a: Product Content, Production, Digital Media. Principali attività
Riportando all'Head of Media, Digital & Production di Cassina, le principali attività in cui la persona verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:
Product Content online e offline
Contenuti di prodotto (caratteristiche, finiture, dimensioni etc..) per tutti i tools di marketing online e offline; Coordinamento con tutte le divisioni aziendali coinvolte nella creazione di un prodotto (Centro Ricerche, Product Marketing, Industrializzazione); Gestione copy e traduzioni; Gestione e aggiornamento contenuti di phaseout su tutti i tools di marketing online e offline (cataloghi, sito, gestionale, listini, configuratore B2B, configuratore B2C, canale ecommerce, portali digitali architettura). Production
Gestione produzione Technical Materials (Modelli 2D, 3D, REVIT, SKETCHUP); Coordinamento materiali tecnici di prodotto tra agenzie, Digital Team e Ufficio Stile. Digital Media
Supporto Campagne digital ecommerce, marketplaces, DOS e dealers; Monitoring Data Analysis performance campagne; Search Campaigns. Formazione ed esperienze lavorative
Il profilo ricercato è in possesso di Laurea in Marketing e/o Comunicazione; L'aver maturato esperienza in ruolo analogo sarà considerato un plus; Aver maturato esperienza in contesti internazionali nel settore Design/Lusso sarà considerato requisito preferenziale. Competenze ed abilità
L'ottima conoscenza della lingua Inglese è un requisito indispensabile; La conoscenza della lingua francese/tedesco sarà considerato requisito preferenziale; Eccellente conoscenza del pacchetto Office e dei principali tools digitali; Serietà, precisione e riservatezza; Ottime doti di analisi; Proattività e problem solving; Orientamento al risultato. #J-18808-Ljbffr