Responsabilità
La persona si occuperà di supportare il Team Digital, Media & Production nella realizzazione delle attività legate a: Product Content, Production, Digital Media.
Principali attività
Riportando all'Head of Media, Digital & Production di Cassina, le principali attività in cui la persona verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:
Product Content online e offline Contenuti di prodotto (caratteristiche, finiture, dimensioni etc..) per tutti i tools di marketing online e offline;Coordinamento con tutte le divisioni aziendali coinvolte nella creazione di un prodotto (Centro Ricerche, Product Marketing, Industrializzazione);Gestione copy e traduzioni;Gestione e aggiornamento contenuti di phaseout su tutti i tools di marketing online e offline (cataloghi, sito, gestionale, listini, configuratore B2B, configuratore B2C, canale ecommerce, portali digitali architettura). Production Gestione produzione Technical Materials (Modelli 2D, 3D, REVIT, SKETCHUP);Coordinamento materiali tecnici di prodotto tra agenzie, Digital Team e Ufficio Stile. Digital Media Supporto Campagne digital ecommerce, marketplaces, DOS e dealers;Monitoring Data Analysis performance campagne;Search Campaigns. Formazione ed esperienze lavorative Il profilo ricercato è in possesso di Laurea in Marketing e/o Comunicazione;L'aver maturato esperienza in ruolo analogo sarà considerato un plus;Aver maturato esperienza in contesti internazionali nel settore Design/Lusso sarà considerato requisito preferenziale. Competenze ed abilità L'ottima conoscenza della lingua Inglese è un requisito indispensabile;La conoscenza della lingua francese/tedesco sarà considerato requisito preferenziale;Eccellente conoscenza del pacchetto Office e dei principali tools digitali;Serietà, precisione e riservatezza;Ottime doti di analisi;Proattività e problem solving;Orientamento al risultato.
#J-18808-Ljbffr