Voyage Privé, avventura imprenditoriale lanciata in Francia nel 2004, è il leader europeo nella vendita di viaggi on line.Il nostro obiettivo: far viaggiare i nostri 56 milioni di membri scovando prodotti di gamma alta al miglior prezzo.
Siamo presenti su nove mercati e non ci fermeremo qui!I nostri collaboratori sono ambiziosi, appassionati, esigenti; abbiamo tutti un ruolo da ricoprire singolarmente e collettivamente.Entrare nel Gruppo Voyage Privé, significa anche integrarsi in un progetto collettivo in cui operiamo per rafforzare il nostro ancoraggio locale al servizio dello sviluppo del nostro territorio.
Crediamo alla possibilità di cambiare le traiettorie e uscire dai determinismi sociali ed economici.
Il nostro Campus riunisce dipendenti, sportivi di alto livello ed educatori.
Ognuno impara dagli altri per sviluppare il meglio di sé e avere un impatto positivo.Nel 2021, concretizziamo gli impegni diventando un'azienda con uno scopo sociale.
Con un obiettivo.
Insieme, generare le possibilità.La risorsa, inserita all'interno della Direzione Sales, lavorerà sotto la responsabilità del Country Manager Italia e si occuperà della linea editoriale del brand e della creazione di contenuti per il sito voyageprive.it.Attività:Selezionare, costituire e gestire un team di Redazione, formato da circa 3 persone.Guidare l'attività della redazione (rileggere le schede prodotto, ecc.
), convocare riunioni settimanali, garantire il reporting al rispettivo superiore, seguire l'andamento del KPI.Gestire e coordinare la capacità di produzione dei contenuti.Curarsi del rispetto della linea editoriale Voyage Privé e ottimizzare la presentazione delle offerte sul sito in una logica business.Mantenere la qualità dei contenuti (visivi, testuali e video) e garantire il rispetto del sistema qualità.Controllare la sezione vendite e analizzare i risultati del traffico delle offerte e del merchandising sul sito.Organizzare punti di condivisione e garantire la gestione degli strumenti tecnici di back office.Garantire l'attuazione di un'analisi delle best practice dei competitors in materia di contenuto (turismo, web, lusso).Requisiti:Laurea magistrale, spiccate competenze digitali e di business online, forte impronta al marketing.Significativa esperienza nella creazione di contenuti, gestione di progetti e conduzione di un team.Capacità di gestire progetti e organizzare compiti.Ottima affidabilità, fiducia in voi stessi, capacità di risolvere i problemi in modo creativo, e una volontà di superare costantemente le aspettative.
Dovete essere in grado di lavorare sotto pressione in un ambiente dal ritmo serrato.
Vi piacciono le sfide e siete motivati in ogni circostanza.Madrelingua italiano.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza del francese (plus).Ottima comunicazione, siete confidenti e aperti, e sviluppate naturalmente delle relazioni stabili con i vostri colleghi per arrivare più evidentemente al successo nei vostri compiti.Una buona padronanza degli strumenti informatici e la conoscenza delle ultime tendenze digitali.La nostra sede sociale, il Campus, un luogo di vita unico in Europa che riunisce dipendenti, sportivi di alto livello ed educatori:La caffetteria offre prodotti locali ed equilibrati.L'ambito di lavoro con i 4 ettari di vegetazione.
Se non ti piace correre, tu potrai sempre fare una partita a padel, partecipare a lezioni sportive, utilizzare la palestra o giocare a bocce.Il nostro studio musicale per comporre e suonare con i colleghi.Numerosissime occasioni per festeggiare!
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