Chi Siamo?
Interjob nasce nel 1996, quando Internet si stava appena sviluppando in Italia. Iniziamo fin da subito a specializzarci come web agency, grazie a un team di programmatori e sviluppatori. Con il tempo la nostra squadra cresce, così come le nostre competenze. Nel 2016 entriamo a far parte del gruppo Vicsam e da allora siamo sempre alla ricerca di nuove sfide.
Perché Scegliere Noi?
Siamo un team giovane, siamo appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno, ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Sarà scontato, ma la nostra forza è fare squadra: ci piace lavorare insieme e dar vita a nuovi progetti, dentro e fuori dall'ufficio. Che sia davanti a uno schermo o a uno spritz.
Fondamentale per noi è l'attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali.
Siamo alla ricerca di un Content Creator per fornire un supporto proattivo nelle attività di gestione dei clienti. La figura ricercata ha almeno 2 anni di esperienza in agenzie digital, comprovata capacità nell'ideazione strategica e realizzazione di contenuti creativi.
Requisiti e competenze:
Capacità nella realizzazione di contenuti grafici: newsletter, asset siti web, landing page, flyer, materiali social.
Conoscenza delle piattaforme social e dei loro algoritmi.
Capacità di ideazione di strategie di valore per il cliente.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Editing video.
Copywriting.
Conoscenza base delle regole di web usability.
Proattività.
Capacità di lavorare in team.
Multitasking.
Spiccata creatività.
Laurea triennale in comunicazione grafica e affini.
Età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Almeno 2 anni in agenzia web e comunicazione.
Conoscenza Wordpress.
Buona gestione dei tempi e delle scadenze.
Mansione:
Ideazione, pianificazione e gestione dei contenuti per i clienti.
Operatore su set video/foto.
Montaggio video e reel.
Creazione contenuti statici.
Supporto nell'ideazione e consolidamento delle strategie editoriali.
Creazione materiale pubblicitario declinato principalmente nella sua componente web (materiale social, newsletter, asset per siti web, materiale comunicativo interattivo).
Strutturazione piano editoriale cliente.
Conoscenze informatiche:
Suite Adobe creative (Photoshop, Illustrator, Indesign, Lightroom).
Software montaggio video (preferibilmente DaVinci Resolve).
Software UI / UX (XD, Figma) - preferenziale.
Piattaforme ADV (Meta business manager, LinkedIn Campaign Manager) - preferenziale.
Inquadramento:
RAL : valutata in base all'esperienza.
Benefit: Smart working + MBO (2.5% RAL) elargito tramite Welfare.
Contratto a tempo indeterminato.
CCNL Commercio.
Processo di selezione:
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c'è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L'iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Digital Manager e il Web Marketing Manager ed infine un colloquio con il Ceo. L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.
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