Contact Center Supervisor

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE
TelecomunicazioniDesideri intraprendere una carriera nel mondo della telecomunicazione, ma non hai ancora trovato l'opportunità perfetta per tePer conto di un' specializzata nei servizi al consumatore con a Milano, Jobtech è alla ricerca di un Contact Center Supervisor.Una volta selezionato/a, ti occuperai di:
Professionale completaRequisiti obbligatoriEsperienza pregressa nel ruolo (preferenziale);Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali;Spiccata capacità di problem solving / leadership;Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informaticiOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office).
opzionaliCondizioni economicheDa definireTrattamentoTempo det.
(6 mesi)Turni di lavoroInfrasettimanaliMattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile Eb Beauty Store

**Panoramica offerta** L'area di riferimento è la catena di profumerie eb® beauty store che, nata nel 2002, conta oggi 48 beauty boutique situate all'interno...


Esselunga Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Assistant Store Manager

**Assistant Store Manager (full-time)** Sei un appassionato di tecnologia e di innovazione? Vuoi lavorare per un'azienda leader nel settore tecnologico? Per ...


Teslow - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Account Manager Nord Est

**Sedi**: Bologna, Trento, Verona **Esperienza**: 5-10 anni Scopri Dedagroup Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici con s...


Dedagroup Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Process Improvement Jr Specialist

Informazioni sulla location: **Nello stabilimento di Paullo** siamo in grado di sviluppare e produrre Principi Attivi Farmaceutici (API) generici e di marca ...


Cambrex - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T17:02:34.803Z