C2C- Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.Sei appassionato di automobili e dotato di eccellenti doti comunicative?
Unisciti al nostro team come Contact Center Specialist!Siamo alla ricerca di un Contact Center Specialist dinamico e orientato al cliente per il nostro showroom a Palermo, sarai inserito in un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
In questo ruolo chiave, sarai il punto di riferimento per i clienti nel soddisfare le loro esigenze.Le Tue Responsabilità Principali SarannoRispondere prontamente e professionalmente alle richieste dei clientiFornire informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei servizi e delle promozioni in corsoOrganizzare appuntamenti per la forza venditaContatto costante con il team marketingRequistiEccellenti capacità comunicative e relazionaliPassione per il settore automotiveEsperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plusCapacità di lavorare in team e gestione del tempoConoscenza della lingua inglese e franceseSe pensi di avere la stoffa giusta per questo ruolo, non perdere l'occasione di entrare a far parte della nostra squadra!
Invia la tua candidatura e inizia una nuova avventura con noi!L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Settore: Industria automobilisticaRuolo: AltroPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr