Descrizione azienda Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale.
Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l'experience design.
Posizione Per un progetto in collaborazione con un nostro cliente in ambito Insurance, ricerchiamo :un/a Addetto/a customer serviceCosa farai:All'interno di un team di lavoro con un livello di seniority diversificato, a valle di un primo periodo di formazione, coordinerai le attività di relazione con i clienti, occupandoti in prima persona del supporto agli utenti su qualsiasi problematica riscontrata.
Requisiti Cosa ci aspettiamo da te:Esperienza pregressa in contesti assicurativiConoscenza ambito VITA/AutoConoscenza di un sistema di ticketingCapacità di relazionarsi con i clienti e prendere in carico le richieste Altre informazioni Dovresti candidarti se:Vuoi consolidare le tue competenze all'interno di un team eterogeneo, affiatato e condotto da team leader sensibili alle qualità del singolo individuoVuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettativeE' prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Commercio.La sede del progetto è in zona Corvetto, con 2/3 giornate di Smart working alla settimana"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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