Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Teramo e Ascoli Piceno, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per ampliamento e potenziamento dell'organico di un'importante azienda in espansione nel territorio, un profilo di: N. 1 CONTACT CENTER Caratteristiche della Posizione: Gestione del parco mezzi aziendale.
Gestione ticket e organizzazione attività giornalieri.
Gestione e programmazione della manutenzione ordianria e straordinaria dei mezzi.
Gestione organizzativa condivisa cone le filiali del territorio.
Risoluzione eventuali problematiche gestionali e organizzative.
Contact center e assistenza clienti, fornitori e dipendenti.
Requisiti Richiesti: Preferibile esperienza pregressa nel settore automotive Eccellenti abilità comunicative e relazionali.
Problem solving.
Ottime doti organizzative e gestionali.
Precisione ed attenzione ai dettagli.
Conoscenza di base delle applicazioni Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
Completano il profilo: Serietà e Concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza.
Capacità di lavorare in Team Luogo di lavoro: Zona Teramo (TE) Tipologia contrattuale: A tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: ful time - giornaliero dal lunedì al venerdì.
Disponibilità a lavorare il sabato mattino a turnazione.
Retribuzione commissurata all'effettiva esperienza Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art.
27) .
L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego