Contact Center

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE
Mansione
Importante Azienda Office Firenze, per una società di servizi rivolta agli Istituti di Credito, è alla ricerca di un Contact Center da inserire a stretto giro presso la sede di Firenze Sud per assistenza Pos agli esercenti.
Tipologia contrattuale:
contratto in somministrazione di 9 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro:
richiesta disponibilità 7 giorni su 7, 40 ore settimanali distribuite su 5 giorni tra le 07:
00 e le 24:
00.
Responsabilità
Il Contact Center si occuperàdi:
- identificazione del cliente;
- diagnosi del guasto pos;
- segnalazione del problema su gestionale per apertura manutenzione;
- verifica transazione.
Competenze
Il Contact Center dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Diploma;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- capacità di problem-solving;
- disponibilità immediata.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Incoming Operator

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 8 days ago

Assistenza Clienti

Deva Group , in collaborazione con la più grande casa di elettrodomestici, assume personale per ASSISTENZA CLIENTI presso le nostre sedi in Campania SI RIC...


Deva Group - Italia

Pubblicato 8 days ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Title: Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivac...


Minacs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Spa Coordinator | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Job Role : Responsible for supporting the Spa and Wellness process and operation at Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel's continuing effort to deliver outsta...


Belmond Management - Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-12T01:46:41.883Z