Azienda Cliente operante nel settore manifatturiero della zona di Maser (TV) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla contabilità e amministrazione del personale, da assumere a tempo indeterminato.Il ruolo di contabile prevede:- gestione delle paghe dei dipendenti- emissione fatture attive (Italia, CEE, Extracee)- registrazione contabile fatture acquisto- controllo e liquidazione IVA mensile, LIPE- scritture di assestamento per la chiusura del bilancio- registrazione prima nota cassa- gestione banca: pagamenti, registrazioni, controlli e quadratura- gestione cespiti, bollati IVA e libri sociali- registrazione fatture con ritenuta d'acconto e EnasarcoPer ricoprire tale ruolo è necessario :- esperienza maturata nel ruolo di addetto alla contabilità e amministrazione del personale di almeno 5 anni- preferibile conseguimento della laurea in economia o equipollente - disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdìL' inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di impiegato- CCNL calzaturiero industria- Ral 30K/35K Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida". Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria pelli e cuoioRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 3-5 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato