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Descrizione del lavoro
HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, nel settore della distribuzione, ricerchiamo un/a:
La risorsa, inserita nel team amministrazione ed insieme ad altre 2 risorse, si occuperà di:
Gestire la contabilità generale dell'aziendaFatturazione attiva e passivaGestione dei libri e registri contabiliLiquidazioni Iva e gestione dei vari dichiarativiGestire le chiusure contabili fino alla corretta formazione del bilancio e al calcolo delle relative imposteSupporto nella redazione di reportistica e nella gestione del budget e del forecastGestire i cespiti ed il calcolo degli ammortamentiSupportare i colleghi del team nell'attività quotidiana ed essere il punto di contatto con i consulenti esterniRequisiti: Diploma o Laurea in ambito economicoEsperienza di almeno 8/10 anni nella mansione. L'azienda valuta anche esperienza presso Studi CommercialistiConoscenza della lingua inglese a livello buonoConoscenza pacchetto Office, con focus su ExcelConoscenza dei principali strumenti informaticiCompletano il profilo: Capacità di comunicazioneCapacità di collaborazioneProattivitàOffriamo: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato o determinatoInquadramento: CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL massima 38KOrario di lavoro da lunedì a venerdì con orario 8-12 e 14-18Luogo di lavoro: vicinanze di Altopascio (LU).
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