Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Studio Commerciale Tributario Dottor Alessandro Colamartino.
Per versatile ed innovativo Studio Professionale - la cui clientela è presente sull'intero territorio nazionale ed internazionale - siamo alla ricerca di CONTABILE DI STUDIO.
Attività:Registrazione dei documenti contabili attivi e passivi (nazionali, intra UE ed extra UE).Gestione delle scadenze fiscali e delle relative dichiarazioni periodiche.Gestione pratiche v/CCIAA, Agenzia Entrate e/o altri Enti.Supporto al team senior nella predisposizione del bilancio e dei dichiarativi fiscali.Continuo aggiornamento professionale.Forte entusiasmo ed amore per la materia contabile.Disponibilità immediata all'inserimento nella realtà professionale.Requisiti:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico/finanziario.Esperienza documentata almeno biennale maturata in Studi professionali strutturati e modernamente organizzati.Ottima conoscenza della partita doppia e delle scadenze fiscali previste dalla normativa vigente.Estrema precisione nella gestione della documentazione e dei dati.Approccio flessibile e proattivo. Problem solving.Ottima padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'utilizzo del software Team System Studio.Ottima predisposizione al lavoro contabile, a lavorare in team e forte orientamento agli obiettivi.Domicilio in Bisceglie (Bt) e comunque in aree limitrofe allo Studio.Sede di lavoro: Bisceglie (Bt).
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ******.
Si prega di astenersi dall'inviare la propria candidatura se non in possesso dei requisiti sopraelencati o se non realmente interessati all'offerta di lavoro proposta ed alla figura professionale richiesta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr