RICERCHIAMO
CONTABILE PER CONTROLLO GESTIONE
Ricerchiamo Contabile che abbia competenza ed un'esperienza di almeno 2 anni in Contabilità industriale e Controllo di gestione in azienda strutturata.
Verrai inserito/a in un Gruppo Aziendale che si occupa di produzione industriale e commercializzazione di materiali edili innovativi, in forte crescita, con sede a Rimini.
Operai all'interno dell'ufficio Amministrativo e riporterai direttamente al Responsabile Amministrativo.
Come parte delle tue mansioni e responsabilità, ti occuperai di impostare ed attuare il controllo di gestione sia per la parte contabile che sulle commesse, di redigere dei report periodici, di dare supporto alla redazione del bilancio civilistico trimestrale e annuale, di redigere i report consuntivi di budget per le diverse aree aziendali.
Il tuo contributo sarà importante nella strategia di crescita ed ottimizzazione di quest'azienda, che ha un forte spirito di innovazione, idee brillanti ed un elevato potenziale di crescita.
Vuole continuare nella sua crescita in modo consapevole, mantenendo il necessario controllo sui numeri ed i margini aziendali.
L'ambiente lavorativo è dinamico, con procedure chiare ed uno spirito meritocratico, dove potrai trovare spazio per crescere e mettere a frutto le tue capacità.
Stiamo cercando una persona che, attraverso la sua competenza nel Co.GE ed attenzione possa prendersi a cuore l'azienda e contribuire attivamente alla sua espansione.
**Ti offriamo**:
Assunzione a scopo / indeterminato con CCNL corrispondente.
Costante formazione nella mansione e crescita professionale
Azienda in forte crescita con possibilità di carriera nel ruolo
**Requisiti**:
Formazione coerente con il ruolo ad indirizzo economico;
Esperienza in cintabilità industriale e nel CO.GE.
Ottimo utente informatico, ottimo uso di Excel;
Gradita capacità di lettura ed estrazione dati da DB.
Persona precisa, intraprendente e capace di lavorare in team.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Residenza a Rimini o zone limitrofe L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).