Cossi Costruzioni è alla ricerca di un Contabile Lavori che sarà inserito nell'organigramma di progetto per la gestione della contabilità lavori per i cantieri di manutenzione autostradale per Aspi.
La Cossi Costruzioni , nata nel 1976, vanta una storia pluriennale nel settore delle costruzioni in ambito pubblico e privato, specializzata nello scavo di gallerie , nella realizzazione di viadotti , di progetti infrastrutturali complessi e manutenzione delle opere stradali.
Da punto di riferimento in Valtellina, nel mese di Aprile 2019, diventa partner di Webuild S.p.A , leader mondiale nella progettazione e realizzazione di grandi e complessi progetti nei settori della mobilità sostenibile, idroelettrico, idrico e della bioedilizia.
Ad oggi è la società che cresce maggiormente nel gruppo e che si sta affermando come General Contractor per l'acquisizione di commesse infrastrutturali a livello Italia.
La persona che stiamo cercando, riportando gerarchicamente al Project Manager della commessa, si occuperà della contabilizzazione delle opere civili.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività: Rilevazione delle misure ai fini della contabilità lavori attiva e predisposizione dei documenti contabili ufficiali della Commessa; Gestione dei rapporti con il committente per la definizione contabile di SAL, perizie di variante, documentazione di gestione contrattuale; Verifica delle quantità di progetto e revisioni in caso di varianti; Determinazione dell'avanzamento fisico dei lavori SIL; Elaborazione del preventivo operativo di commessa; Controllo dell'avanzamento di ricavi e costi rispetto al budget; Controllo dei consuntivi di commessa; Redazione della contabilità lavori di affidatari e fornitori; Esecuzione del riscontro delle fatture emesse dagli affidatari con i relativi stati di avanzamento.
Requisiti professionali richiesti per la posizione: Laurea in Ingegneria, Diploma di Geometra o titolo equipollente; Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel ed Str Vision; Comprensione delle fasi di lavorazione proprie di un cantiere di costruzione, messa in servizio, assistenza e manutenzione di sistemi complessi; Capacità di lettura del progetto tecnico; Capacità di redazione di computi metrici e documenti contabili; Conoscenza dei metodi di contabilità a corpo e a misura; Utilizzo di software di contabilità lavori e di gestione integrata; Conoscenza di Autocad.
La/Il candidata/o ideale, inoltre, ha conoscenza delle dinamiche aziendali e conosce le fasi di lavorazione proprie di un cantiere edile.
Inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team e autonomia operativa.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo per almeno 5 anni in aziende strutturate di costruzione e di manutenzioni, preferibilmente nel settore ferroviario, autostradale, ospedaliero e/o aeroportuale.
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza, vitto e alloggio, sistema di welfare.
Sede di lavoro: Genova.
Richiesto l'invio di CV aggiornato e nominato con nome e cognome.
Dichiarazione di Parità di Opportunità:
#J-18808-Ljbffr