La tua nuova azienda Per il nostro cliente, azienda internazionale nel settore Hotellerie, con 5 sedi in Europa e 4 in Italia, siamo alla ricerca di un/a Junior Accountant su Roma.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa ricercata verrà inserita all'interno di un contesto altamente qualificato in un team con il quale dovrà collaborare con il dipartimento AFC, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo.
A livello di attività dovrà occuparsi di:
Ricevere fatture da fornitori di prodotti/servizi che richiedono trattamenti complessi e differenziati, nonché altri documenti per il pagamento;Verificare le fatture con la documentazione di supporto (bolle di consegna, ordini, forniture, firme autorizzate, altri);Registrare e contabilizzare le fatture, identificare i codici contabili, risolvere eventuali problematiche (corrispondenza scritta o telefonica interna o esterna all'organizzazione, errori di registrazione delle bolle di consegna, altri) e, se necessario, consultare livelli superiori;Inserire e gestire i conti da incassare, controllare i depositi anticipati per gli alloggi, monitorare le casse interne e gli investimenti, analizzare e indagare su discrepanze di cassa;Revisionare le riconciliazioni mensili di inventario dei conti da pagare e il registro acquisti dei conti da pagare;Mantenere il registro di cassa del fondo di riserva per sostituzioni e revisionare/preparare input nel libro mastro;Supportare nella chiusura dei bilanci finanziari mensili e annuali, sia individuali che consolidati, e nella preparazione dei bilanci annuali;Verificare e analizzare le registrazioni contabili di conti selezionati, comprendendo le informazioni contabili riflesse nei bilanci;Ricercare e archiviare la documentazione per garantire la corretta registrazione delle spese per unità contabile, conto e centro di costo;Integrare i file in SAP e contabilizzare, analizzare e riportare le transazioni contabili, in conformità con i principi contabili e le politiche interne del Gruppo.Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Economia brillantemente conseguita e di un'esperienza di almeno un anno in aziende di multinazionali e/o società di consulenza; l'esperienza nel settore alberghiero verrà considerata un plus.
Sarà necessaria ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buona conoscenza dei principi contabili e fiscali e dimestichezza con il pacchetto Office in particolare con Excel.
Completano il profilo possedere ottime capacità relazionali, organizzative, di problem solving e di capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Cosa avrai in cambio Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Roma (Centro).
Cosa devi fare ora Se sei interessato/a a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr