The European House - Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo.
Ricerca per i propri Clienti soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di Summit, Workshop ed Forum, facendo leva sulla propria cultura europea in questa epoca di accelerazione, competizione globale e discontinuità.
Ogni anno, nelle attività di Consulenza, supporta circa 1.000 clienti elaborando più di 200 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali.
A questi numeri si aggiungono circa 3.000 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre 10.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.
**Posizione**: Per potenziare il team di MILANO ricerchiamo una figura di impiegato **Contabile/Amministrativo esperto nella gestione Agenti.
** Le attività a supporto dell'ufficio amministrazione sono: - Gestione degli agenti e dei relativi pagamenti - Registrazioni contabili e ulteriore eventuale supporto richiesto in amministrazione per altre esigenze, secondo necessità ed opportunità Supervisione del team contabile adibito al ciclo passivo.
**Requisiti**: - Diploma o Laurea triennale in ambito economico/finanziario - Esperienza di 4-5 anni in ambito contabile/amministrativo - Ottima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona autonomia e curiosità/spirito di iniziativa - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics **Altre informazioni**: **Cosa offriamo: - Un contesto professionale in forte crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di "far accadere le cose".- Una vista alta e impareggiabile sull'ecosistema italiano dell'innovazione pubblico e privato.
- Ottime prospettive di crescita personale e professionale.
- .
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.