Contabile Fornitori

Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di: IMPEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' FORNITORI La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabilità e bilancio, si occuperà di gestire attività legate alla contabilità fornitori .
In particolare: Registrazione di fatture (Italia, UE, Extra UE), delle note di credito (Italia, UE, Extra UE) e delle note spese (personale, amministratori e sindaci), interfacciandosi con le aree di competenza; Verifica delle fatture e delle note di credito ricevute , assicurando la correttezza e la conformità rispetto ai contratti, agli ordini di acquisto, alle normative fiscali e alle procedure interne aziendali; Gestione del processo di approvazione fatture e predisposizione pagamento fornitori , verificando il rispetto dei regolamenti aziendali; Registrazione dei movimenti di banca e riconciliazione dei mastrini fornitori , aggiornando lo scadenziario in base ai pagamenti registrati; Invio allo SDI delle autofatture e integrazione fatture in reverse charge registrate ai fini della fatturazione elettronica; Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori ; Gestione delle richieste da referenti interni/esterni relative all'area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc.
); Partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale , collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei, risconti ecc,) e predisposizione della relativa reportistica contabile; Gestione dell'archivio digitale e conservazione a norma dei documenti contabili relativo al ciclo passivo.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore in Ragioneria e/o Laurea; Esperienza pregressa in contabilità fornitori di almeno 2/3 anni all'interno di contesti aziendali o in studi professionali; Ottima conoscenza del Pacchetto Office , in particolare di Word e di Excel (tabelle pivot); Preferibile conoscenza del processo di split payment.
Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi).
Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì 7,45 ore al giorno, venerdì 6 ore. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
CCNL Credito, livello A3L1 + ticket €7,00 per ogni giorno lavorato L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Requisiti

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