Duomo Hotel & Apartments, Milano.
Chi siamo Il Duomo Hotel & Apartments è un hotel moderno, casual e smart, situato nel cuore del centro di Milano, a pochi passi dal Duomo e dalle attrazioni iconiche del Quadrilatero della Moda.
Con il nostro payoff "The Essence of Hospitality", offriamo ai nostri ospiti esperienze indimenticabili che vanno oltre il semplice soggiorno.
Puntiamo all'eccellenza, all'accoglienza e all'eleganza, valorizzando il nostro team come parte fondamentale del successo.
La nostra missione Siamo impegnati a offrire una "Hospitality Home Tailor Made", deliziando chi ama il bello e l'arte, grazie alla personalizzazione dei servizi, all'innovazione e a un approccio multiculturale.
Al Duomo Hotel & Apartments, crediamo nell'eccellenza, nella soddisfazione degli ospiti, nel lavoro di squadra e nel rispetto reciproco.
Chi stiamo cercando Stiamo valutando l'inserimento di un/a Contabile con esperienza di economato e gestione magazzini con almeno due anni di esperienza.
La persona ideale dovrà avere una predisposizione naturale per il problem solving e ottime capacità di comunicazione e ascolto, per gestire le interazioni in modo efficace e piacevole con i clienti e colleghi.
Responsabilità principali: • Gestione della contabilità attraverso i software gestionali dedicati alla contabilità alberghiera.
(gestionale Ericsoft zucchetti).
• Gestione degli ordini e del magazzino e comunicazioni con clienti tramite telefono ed email, • Gestione dei flussi di merci, materiali e servizi legati all'operatività della struttura.
• Gestione dei Sospesi e pagamenti • Controllo giacenze di magazzino (IN & OUT) evitando rotture di stock.
• Controllo dei consumi con relativa reportistica mensile suddivisa per reparti.
• Collaborazione con i capi servizio per garantire la massima soddisfazione degli ospiti e un'ottimale gestione del budget.
Requisiti: • Esperienza di almeno di 2 anni in un ruolo simile • Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritta che parlata.
• Predisposizione al problem solving e eccellenti capacità comunicative.
• Familiarità con i sistemi gestionali di contabilità alberghieri.
• Attitudine all'ascolto e capacità di interazione efficace con ospiti e colleghi.
Cosa offriamo: • Contratto della durata annuale con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato con inquadramento a partire dal 4° livello del CCNL turismo in poi a seconda del grado di seniority, 5 giorni su 7.
• Ambiente di lavoro dinamico e innovativo, dove l'eccellenza è il nostro obiettivo principale.
• Opportunità di crescita professionale in una struttura all'avanguardia nel settore dell'hôtellerie.
NB L'hotel non offre alloggio, pertanto saranno selezionati solamente coloro che risiedono già su Milano.
Se ami mettere al centro la cura dell'ospite e l'eccellenza nel servizio, entra a far parte del nostro fantastico team e inviaci il tuo CV!