Hunters Group, per importante società di ingegneria civile che opera in particolare nel settore delle infrastrutture, ricerca un/a Contabile di cantiere.
Principali responsabilità:La società, con sede principale a Milano, ricerca un/a Contabile di cantiere disponibile a lavorare presso i suoi numerosi clienti su tutto il territorio nazionale.
Il/la candidato/a si occuperà, in presenza presso il cantiere di competenza, di:
Tenere la contabilità di cantiere, gestendo le attività economiche, elaborando i documenti contabili (libretti misure, SAL, Certificati di Pagamento, etc.); Redigere ed aggiornare il budget di commessa; in particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare e stimare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti; Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche direzionali; Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificando la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, nonché prestando attenzione ai tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse (tecniche ed economiche); Verificare e controllare periodicamente il rispetto del programma tecnico-economico, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto. Principali caratteristiche richieste:Requisiti:
Diploma di geometra / laurea in ingegneria; Conoscenza programmi dedicati (p.e. STR, PRIMUS); Esperienza almeno triennale nella posizione; Automunito/a; Disponibile per lavorare a Genova e/o Bologna; Si offre contratto di collaborazione partita iva (preferenziale) oppure assunzione. Stipendio commisurato all'esperienza maturata, ipotizziamo un range ral tra i 25.000€ – 35.000€.
#J-18808-Ljbffr