Cogeme Energia S.r.l., società del gruppo Cogeme, nasce per fornire energia elettrica e gas, fotovoltaico, e-mobility, geotermia e si occupa anche di teleriscaldamento ed efficienza energetica, lavorando da sempre al fianco di privati, professionisti, PMI, Industrie e pubbliche amministrazioni.
La società, attraverso il suo reparto di ingegneria, progetta, realizza e gestisce impianti energetici utility scale a fonte rinnovabile e tradizionale.
Nell'ambito del potenziamento dell'organico funzionale allo svolgimento delle sue attività, ricerca n.
1 Impiegato amministrativo – Ciclo Passivo.
La risorsa in riporto al Responsabile Area amministrativa sarà la mente analitica e carismatica del Ciclo Passivo e punto di riferimento per la contabilità generale, parte di un progetto di crescita di un'azienda in forte espansione nel settore delle energie green e rinnovabili.
Requisiti indispensabili richiesti sono: Diploma di ragioneria o laurea triennale in economia, finanza o equivalente; Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili in realtà di medie/grandi dimensioni, in ambito ragionieristico-contabile; Buona conoscenza del gestionale Zucchetti e del pacchetto Office; Conoscenza dei principi contabili e fiscali; Familiarità con i principali software di contabilità e gestione finanziaria; Capacità di lavorare in autonomia e in team e affidabilità; Patente B, automunito/a e residenza o domicilio in zone da cui raggiungere agevolmente la sede di Rovato (BS) o disponibilità al trasferimento.
Requisiti preferenziali: Laurea magistrale in economia, finanza o equivalente; Esperienza anche breve in Multiutility; Buona conoscenza della lingua inglese; Precisione, capacità di rispettare le scadenze assegnate, ottime doti organizzative; Disponibilità immediata o nel breve periodo.
Orario di lavoro e sede: full time 5 giorni (da lunedì a venerdì), presso la sede di Rovato (BS).
Tipologia di contratto: inserimento con contratto di impiegato a tempo indeterminato con applicazione del C.C.N.L.
Gas Acqua.
Per ampliare il numero di candidature in linea effettivamente con i requisiti richiesti, per la propria successiva valutazione, Cogeme Energia si avvarrà per la fase di preselezione della società di selezione MYNAMEIS a cui, nel rispetto degli art.
13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, dovranno essere inviate direttamente tutte le candidature, accedendo al seguente link:
Saranno prese in esame le candidature ricevute entro e non oltre la giornata di 16 dicembre 2024.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
In esito alla fase di preselezione, i candidati prescelti, in linea con i requisiti indispensabili, e tenuto conto dei requisiti preferenziali richiesti, parteciperanno ad un colloquio orale.
Ad ogni candidato/a ritenuto idoneo Cogeme Energia trasmetterà via mail la convocazione per le successive fasi di selezione.
La graduatoria di selezione rimarrà comunque efficace per un periodo di 18 mesi, per l'eventuale sostituzione di personale nel ruolo ricercato e/o copertura di ulteriori posti relativi allo stesso profilo professionale che dovessero rendersi vacanti e disponibili, per le sedi aziendali, successivamente all'approvazione della graduatoria medesima.
Rovato, 02 dicembre 2024.
#J-18808-Ljbffr