CRPI Group, nasce dall'esperienza di Interlem fondata nel 2002, ed è il riferimento nella trasformazione digitale, innovazione tecnologica e business consulting. Con oltre 20 anni di successi, una solida struttura finanziaria e un team di professionisti competenti e appassionati, offriamo soluzioni innovative e di alta qualità rispondendo con flessibilità alle sfide del settore tecnologico.
Investiamo costantemente nella formazione delle nostre risorse strutturando percorsi di crescita in linea con un contesto tecnologico in continua trasformazione.
Il gruppo include: Interlem, Avvant, Bloomedge, Interlem GP Omega, Innovexa, Oaks e R-Cyber, aziende che insieme garantiscono competenze diversificate e sinergiche.
Crediamo nella valorizzazione delle persone, nella meritocrazia e nello sviluppo professionale, con uno spirito imprenditoriale che combina innovazione, etica e strategia. Siamo anche impegnati a creare valore per le comunità in cui operiamo, garantendo sostenibilità e crescita.
Dal novembre 2024, facciamo parte del network Lounge Elite di Banca Intesa San Paolo presso Borsa Italiana (Gruppo Euronext), a conferma della nostra solidità e visione strategica.
Opportunità di lavoro: Siamo alla ricerca di una persona motivata e interessata a lavorare in qualità di Contabile/Amministrativo Middle.
La persona sarà inserita nel team Shared Services che ha il compito di erogare tutti i servizi di staff, tra i quali quelli relativi all'area AFC - Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, verso tutte le Business Unit del perimetro di gruppo.
La persona entrerà a far parte del team e con un percorso di crescita continuo le verranno assegnate responsabilità sempre più crescenti divenendo gradualmente il punto di riferimento.
Responsabilità: Contabilità generale, clienti, fornitori e contabilità analitica Gestione ciclo passivo, attivo e banche Gestione del ciclo di fatturazione nel rispetto delle scadenze e dei regimi fiscali Sollecito dei pagamenti e recupero crediti Liquidazioni Iva, F24 e invii telematici Dichiarazioni fiscali per le persone fisiche e autonomi Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni maturata in ufficio amministrativo in azienda o presso studi di professionale Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Preferibile buona padronanza della lingua inglese Perfetta padronanza degli strumenti Office (Excel e Word) Capacità di gestione della contabilità analitica delle commesse (controllo avanzamento dei progetti) Cosa offriamo: Contratto di assunzione con condizioni commisurate all'esperienza Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) - Seregno (MB)
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