Stiamo cercando un contabile amministrazione di condomini per uno studio amministrativo che gestisce l'amministrazione dei condomini sul territorio di Milano. Sei un contabile con esperienza e provenienza da studi professionali o condomini? Sei un esperto nella gestione della fatturazione attiva e passiva, dei pagamenti, delle bolle, dei solleciti e delle riconciliazioni bancarie e Hai una solida conoscenza del conto patrimoniale ed economico? Sei in possesso di un titolo di studio in ragioneria? Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando! Il candidato ideale avrà un contratto a tempo indeterminato con 6 mesi di periodo di prova in base a ccnl di riferimento e lavorerà a Milano zona Giambellino. La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30, con un'ora e mezza di pausa pranzo. L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere professionalmente. Inoltre, è previsto un rimborso spese di 7 euro al giorno per il pranzo. La retribuzione annua lorda prevista è di massimo 30.000 euro. Il contratto si trova sotto il contratto collettivo nazionale del lavoro per gli studi professionali. Se sei interessato a questa opportunità e hai le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Sarà nostra cura valutare la tua candidatura e contattarti per un colloquio conoscitivo. Data inizio prevista: 28/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it