Contabile Amministrativo /A Iniziale Tempo Determinato Finalizzato All'Indeterminato - Part Time 18/20 Ore Settimanali - Azienda Ovada (Al)

Dettagli della offerta

**KNET HUMAN RESOURCES**è una società di Consulenza di** selezione a livello Nazionale e Internazionale**area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con **Divisioni di specializzazione** per le principali industry per **clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale**.
I nostri **Consulenti ed Head Hunter** ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo** il tuo prossimo step di carriera**.
**Posizione**:
**Il nostro Cliente**
Per azienda di servizi sita ad Ovada (AL), selezioniamo una figura:
**IMPIEGATA /O CONTABILE AMMINISTRATIVA /O**
La figura sarà inserita nella realtà, supportando le attività amministrative e contabili fino alla predisposizione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Collaborerà direttamente con il commercialista per le attività di chiusura definitiva e con il team interno per la gestione amministrativa generale.
**Riporto**:Responsabile
**Dettaglio mansioni**:
**Gestione contabile**:
- Inserimento e verifica delle scritture contabili.
- Predisposizione delle scritture di rettifica e assestamento (il resto sarà gestito dal commercialista).
- Redazione e invio della liquidazione IVA periodica (LIPE) trimestrale.
**Amministrazione generale**:
- Supporto nella gestione della parte amministrativa legata al settore assicurativo, compresi calcoli e verifiche.
- Gestione dei pagamenti e riconciliazioni.
**Collaborazione con il commercialista**:
- Fornitura dei dati necessari per la chiusura del bilancio.
**Requisiti**:
**Diploma di Ragioneria** o **Laurea in Economia**;
**Esperienza**:
- Esperienza pregressa in ruoli contabili e amministrativi, preferibilmente presso agenzie assicurative o aziende con contabilità interna.
**Competenze tecniche**:
- Buona conoscenza delle scritture contabili e delle attività di rettifica e assestamento.
- Familiarità con le procedure amministrative nel settore assicurativo.
- Ottima conoscenza di Excel e utilizzo di software gestionali.
**Soft skills**:
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità organizzativa e autonomia operativa.
**Offerta**
**Contratto proposto**:INIZIALE TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALL'INDETERMINATO**, inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata.
**Orario di lavoro: PART TIME 18/20 ORE SETTIMANALI, DA LUNEDI A VENERDI**
**Sede di lavoro: OVADA (AL)**
**Altre informazioni**:
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
**KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003**
NEWS


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

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