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Dettagli della offerta

HRC Learning & Development è una società del gruppo HRC, la cui Mission è affiancare le aziende nel trovare le migliori soluzioni "Open Power" in ambito HR, Sales, Management, Organizzazione, Comunicazione, Progettualità e Training attraverso cinque asset fondamentali: OPEN KNOWLEDGE, CROSS FERTILIZATION, GLOBAL BENCHMARK, TRUST e REPUTATION. HRC L&D si avvale di una struttura di senior consultant di livello internazionale per poter supportare le aziende nell'ambito del training e della consulenza. La Risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà della gestione delle attività quotidiane di back office e data entry. Attività: Monitoraggio e gestione quotidiana delle caselle di posta elettronica Gestione autonoma dei processi amministrativi sia ciclo attivo che ciclo passivo Aggiornamento del file Excel di uso quotidiano (es. registro contratti, file travel management, file amministrativi, ecc) Aggiornamento del CRM (es. registro numero fatture, inserimento nuove anagrafiche, creazione OdA e loro consolidamento). Gestione dei rapporti con i consulenti esterni per la raccolta di informazioni e aggiornamento dello strumento interno di Controllo di Gestione. Esperienza in contesti strutturati Preferibile aver conseguito diploma in Ragioneria / Laurea in Economia Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare del software Excel, Power Point e Outlook) Riservatezza Precisione Determinazione Predisposizione al lavoro in team e all'apprendimento Si offre: contratto di lavoro subordinato Sede operativa: zona Eur


Risorsa: Talent_Ppc

Requisiti

Contabile Amministrativo
Azienda:

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