Funzione: addetto alla contabilità generale
Categoria: Finanza / Contabilità
Inizio previsto: 01/12/2024
Luogo di lavoro: Roma, Roma
Siamo alla ricerca di una persona altamente qualificata per ricoprire il ruolo di Contabile presso una società leader nel settore appalti pubblici, infrastrutture e opere di ingegneria civile, con sede a Roma.
La persona che stiamo cercando è un esperto Contabile con capacità che spaziano dall'elaborazione dei bilanci all'analisi dei dati finanziari, con conoscenza approfondita delle normative fiscali e dei software gestionali.
Responsabilità principali: Controllo dei documenti amministrativi, contabili e societariContabilizzazione della documentazione fiscale, ai fini IVA, prelevata dallo S.D.I. della Agenzia delle EntrateRegistrazione, gestione e tenuta della contabilità generale e redazione delle relative scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti)Quadrature dei conti contabili con la contabilità analitica (centri di costo) delle varie commesseLiquidazioni IVA periodicheGestione e controllo modelli F24Controllo del bilancio di esercizio fino alla fase delle scritture di assestamento e rettifica Requisiti del candidato:
Deve possedere abilità tecniche specifiche nella contabilità, nell'analisi dei dati finanziari, oltre a possedere soft skills quali precisione, chiarezza e approccio collaborativo. Completano il profilo ideale capacità di comunicazione, gestione del tempo e problem solving.
Nello specifico:
Esperienza professionale di almeno 5 anni in contabilitàConoscenza approfondita dei software gestionali, in particolare Team System - TS Digital - Gamma (altamente preferenziale)Competenze digitali nel pacchetto OfficeEsperienza nella contabilità e nella gestione dei bilanci (obbligatoria) Titolo di studio richiesto:
- Laurea in discipline economiche (vecchio ordinamento) o Laurea triennale e/o specialistica (nuovo ordinamento) / Diploma in ragioneria
Offerta e benefici per il candidato:
Assunzione diretta in azienda.
La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alla seniority.
Verrà applicato il CCNL 'Metalmeccanico'
- Possibilità di crescita e sviluppo della propria professionalità
- Coinvolgimento nel progetto di crescita ed espansione aziendale attraverso percorsi di formazione individuale e di gruppo
Orario di lavoro:
Full Time, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-13:30/14:30-17:30.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr