Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
Posizione: Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te!
Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata?
Questa è l'opportunità che fa per te!
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso l'HD di Civitavecchia CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia.
Ti occuperai di supportare l'espletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente.
Quali saranno le tue principali attività?
Assicurare l'espletamento dei servizi amministrativi connessi all'attività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e l'elaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; Garantire l'esecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; Garantire l'analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese.
Requisiti: Hai le seguenti caratteristiche?
Laurea Magistrale in discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nell'ambito della propria area di responsabilità; Ottime capacità di problem solving.
Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e diplomati con esperienza.
Altre informazioni: Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato.
(finalizzato ad un assunzione stabile) In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza!
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